[completa] In my life

[Completa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nome è Elisa! Se state leggendo questo diario (IL MIO diario!) vuol dire che io ora sono famosa! No, scherzo, sono tutte balle (ma anche no...). Come potete ben vedere, alcune parole non si possono leggere. Questo perché è fatto con carta che ho preso da un cassonetto della spazzatura. Vabbè, diamo il via alle mie pazzie!!

    Iniziamo con una piccola presentazione dei "personaggi" (la star sono io :pernacchia: )

    ELISA

    Sono io! Sono tanto in gamba e carina, cosa dire di più?

    TRACY

    Una mia compagna di classe, se così si può dire. Siamo anche compagne di lavoro. E' molto bella ed è parecchio ricercata tra i ragazzi. Si caccia sempre nei guai e ha sempre litigi con la Prof. A parte questo, in fondo in fondo è una brava persona!

    H

    Non ha un nome vero e proprio. Sembra essere una vampira, ma se sta al sole non succede niente di niente. Crede di odiare il suo professore, anche se di recente si dice che abbia fatto Fiki-fiki con quest'ultimo. E' della sezione A, ma non ne sono sicura. E' un mistero. Noi la chiamiamo Heather, in attesa del vero nome...

    MISS

    La "Miss" della sezione A. Ovviamente io sono della sezione Z, quindi (per fortuna) non è in classe con me. Credo che se l'avessi avuta in classe mi sarei uccisa o avrei ammazzato lei. E' un po' bruttina, ma guadagna molto più dell'intera sezione Z.

    ???
    Eheheh! Questo personaggio misterioso lo presenterò solo nel prossimo capitolo! Mi spiace, ma io sono sadica! Muahahah! ...
    Ok, continiuamo...

    FAUSTO

    Il preside, il "padre" della scuola, in pratica... un donnaiolo del cavolo che si trascina a letto anche i neonati. Praticamente corre dietro a qualsiasi cosa che abbia dei seni e/o una gonna. E' brutto, grasso e severo. Per fortuna insegna nella sezione A.

    ????
    Questo personaggio apparirà solo UNA volta. Spargerò vari indizi per i capitoli (inclusa questa presentazione!). Chi indovina vince... ehm... un gelato sciolto :- )

    Può sembrare una scuola tranquilla, ma in realtà dietro queste mura si nasconde una terribile organizzazione. Noi ragazze (escluso il secondo personaggio misterioso :-P), che siamo ancora minorenni, ci dobbiamo prostituire, praticamente, ci dobbiamo vendere per 20 miseri €. Ci sono tantissime "regole" da rispettare per evitare morte o altre disgrazie.

    Vorrei scappare, ma ho troppa paura. Ci danno vestiti belli solo per attirare uomini. Inoltre, ci sequestrano tutti i soldi. Noi ci vendiamo per avere un misero pezzo di pane e degli stracci, mentre LUI (Fausto!) fa la bella vita con un sacco di donne che gli ronzano attorno (praticamente delle persone che lo vogliono solo per i suoi soldi...). Tutto ciò è orribile, e spero che finisca presto. Piano piano annoterò su questo diario tutto quello che mi succede...

    Ora ho scritto troppo e la penna che ho trovato per terra si sta per scaricare, visto che non posso comprarne una. Ora ci dobbiamo salutare, a presto!


    LINK AI CAPITOLI
    Presentazione della storia
    Mini-capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Special 1
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    Capitolo 9
    Capitolo 10
    Capitolo 11

    - - - - - - - - -

    :- )

    Edited by • Mind games . - 26/12/2009, 23:58
     
    .
  2. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    che brutto fausto! O.O
     
    .
  3. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Lo so, l'ho fatto di proposito :- P
     
    .
  4. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    ahahah se òla fa pure cn i neonati??XD
     
    .
  5. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    ... è un modo di dire XD
     
    .
  6. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    ahahah nel senso k è maniaco!! XD
     
    .
  7. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Sì xD
     
    .
  8. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma le lezioni mi hanno distrutta. Comunque le feste si avvicinano, ed è arrivata una nuova compagna... mi è sembrata simpatica, ma purtroppo è della sezione A.

    Dimenticavo, ecco due schede di due personaggi che ho dimenticato nel capitolo 1!!!

    LAURENCIA

    E' lei, la mia migliore amica!
    E' così simpatica!

    PROF. STRANI

    Il nome e l'immagine dicono tutto...

    Comunque, ecco un piccolissimo aggiornamento (di recente non è successo praticamente niente!!!):

    E' lì, che sorride intensamente ai presenti. E' la nuova compagna, L, da noi chiamata Lucy.

    SPOILER (click to view)


    La prima cosa che abbiamo notato è la coda.
    Laurencia: Ehi, Elisa, da quando una persona ha una coda?
    Elisa: Ma quale coda! Non vedi che è il vestito?
    Laurencia: Ehi, tu! Per caso hai una coda??
    Lucy: ... e-e... eh?

    Ha difficoltà ad esprimersi, secondo me è timida ma dinamica.

    Lucy: A-ah... s....... sì!

    Prof. Strani: Lei è la nuova ragazza entrata nella sezione A! Spero che ti troverai bene, tesoro. Ora vai nella tua stanza e sistema le tue cose.
    Lucy: ... o-o... o... o...k...


    - - -

    3 giorni dopo...

    Elisa: Uffa!! Dovevamo proprio essere uniti (la sezione Z e la sezione A)???
    Laurencia: Beh... se il preside ha detto questo... :omg: beh, magari faremo amicizia con la nuova compagna!
    Tracy: *rompe le scatole a Laurencia*
    Laurencia: Ma porca miseria, che cavolo vuoi??!!
    Tracy: Voglio solo parlare di Viaggi!



    Fausto: Smettetela di parlare, siete una vergogna! Tra poco vengono anche i vicini a lamentarsi!



    M(Chiamiamola Miss, ecco xD) si alza e va verso la prof...

    Miss: Posso andare in bagno? (magari scappo e vado da qualche ragazzo con questa scusa!)



    E così lei uscì, non sapendo che qualcosa di tremendo stava aspettando solo lei, lì fuori...

    Oops! Ora devo andare a lezione... leggete tutti, altrimenti vi mangio!
    Un bacio a tutti i lettori da parte mia e della mostra (l'autrice!)! :love2: Ora vado ad affondare nella sua cellulite...

    Alessia: Ehi, signorina! Vieni qui! è__é

    o.o... devo scappare... ahiii... no, l'orecchio nooooo!

     
    .
  9. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    ihihih forte la scuola XD
     
    .
  10. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Grazie. ^^
     
    .
  11. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    nnt!! continua!!!^^
     
    .
  12. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille xD Tra un pochino aggiorno, la storia ce l'ho già in testa, devo fare solo le foto. ^^
     
    .
  13. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    ok!!! attendo cn ansia =)
     
    .
  14. •Ticket to R i d e;
     
    .

    User deleted


    Come promesso, ecco il capitolo 2, tratto dal diario di Elisa!

    E' un po' più lunghetto dell'altro, ma vabbè...

    Enjoy it!

    *°*°*°*°*°

    Una giornata come tante, almeno di mattina.

    Ecco. Ho marinato la scuola per prostituirmi, visto che ieri non ho fatto il turno... ma dovrò recuperare le lezioni perse di Domenica.

    Ho incontrato un ragazzo di nome Alessio. E' bello, simpatico, e schifosamente ricco.

    Comunque, eccomi al lavoro!



    Wow, che ragazzo. E' lui che prende l'iniziativa. Di solito sono sempre io!

    Comunque, è una giornata abbastanza bella. Io guadagno e mi diverto, lui spende e si diverte.



    Questo non me l'aspettavo!
    |
    v






    Elisa: Sì, anche io voglio un barbecue verde.
    Ma de che! In realtà lo dico solo per intrattenerlo e non rovinare tutto... il verde è un colore schifoso, e poi a chi serve un barbecue??



    Elisa: WOAH!

    Intanto, vicino all'entrata...

    Tracy: Ok, quindi la mia amica Elisa non è qui? Scusate per il disturbo... non succederà più... (se la trovo l'ammazzo! Poi deve anche sorbirsi il preside/pervertito/professore Fausto!)



    Ma purtroppo, ecco che viene rovinato tutto...

    Alessio: Senti, Elisa... ehm... n-non è che...
    Elisa: Che?
    Alessio: Sì... tu e io... insomma! Non è che vorresti fare coppia fissa con me?
    Elisa: No.

    Ero fredda, ma non potevo continuare a frequentarlo... non in questo stato... non potevo tradirlo in continuazione... e poi io non lo amavo, ci stavamo baciando solo per soldi!



    Alessio: Allora vattene, e non farti mai più rivedere, o ti spacco quella schifosa zucca vuota. Capito? Ecco i tuoi stupidi 70 §! Ora sparisci!
    Elisa: Certo che me ne vado, signor coppia fissa! A mai più rivederci, vomito condensato!



    E' solo uno di quegli stupidi maiali che pensano solo al sesso... che muoia, non me ne può fregar di meno!



    Di pomeriggio studiai un poco le lezioni insieme a Laurencia, così avrei avuto meno compiti per la Domenica. Il pomeriggio passò in fretta, ma arrivò comunque la sera fatale.

    C'era uno spettacolo a casa degli Black (la famiglia di Alessio), fatto con il fuoco. Ma qualcosa andò storto e Alessio bruciò vivo.



    Tristo mietitore: Alessio Black. Morto per incendio. Bah, trasportiamolo nell'aldilà.



    Madre di Alessio: Alessuccio... Nooo... non te ne andare... resta con me! NOOOOOOOO!!...



    Dopo aver ricevuto la notizia, non ero riuscita a chiudere occhio. Decisi quindi di farmi un giro in auto.



    Ma dopo aver fatto partire l'auto, il motore andò in panne e scoppiò un incendio dentro l'auto!



    Di sicuro avevo perso i sensi. Il resto è confuso...

    Sento mille voci, il mio cuore sta per scoppiare. E' la fine...
    Cosa? Stai parlando... con me? Non capisco... sarà forse un sogno?
    No! Ti prego, non te ne andare! Parla ancora... ti scongiuro, fammi capire!
    Troppo tardi... sto perdendo di nuovo i sensi...
    Certo che per essere un sogno è davvero realistico.
    ...


    Ero decisamente confusa, pensavo che stessi per morire. Mi avevano trascinata immediatamente in pronto soccorso.

    Ancora quel sogno? Ma questa volta è più chiaro... chissà cosa vuol dire.
    Sento una voce metallica che mi chiama. Chi è? Sento il dolore che va via, tutto mi sembra più chiaro...
    che bel sogno. Non svegliatemi, per favore...


    Elisa: ... co... cosa succede?
    Robot: Sta riprendendo i sensi...
    Elisa: Chi sei? Dove sono?
    Robot: Io sono Robot, e tu sei al pronto soccorso, nella stanza n° 72 del secondo piano.
    Elisa: Capisco.



    Ero tutta sporca di sangue. Mi colava dagli occhi al posto delle lacrime!

    Intanto, al piano di sotto...

    Dottore 1: Secondo me si rimetterà presto. Non ha ferite gravi, è semplicemente sotto shock.



    Il dottore 2 stava zitto e guardava il suo ridicolo collega munito di baffi e occhiali...

    Dottore 1: Secondo me gli adolescenti non dovrebbero avere le auto, è troppo pericoloso!



    Dottore 2: Secondo me invece hanno il diritto di guidare. E poi guardala, ha 18 anni! Ormai può benissimo guidare l'auto. Il veicolo era solo un po' malconcio, tutto qui.



    Il resto della conversazione non sono riuscita a sentirlo, perché nelle altre sale stavano facendo alcune operazioni...





    Modificato da •Ticket to R i d e;, perché: Aggiustati alcuni dialoghi e corretti alcuni errori.

    Edited by •Ticket to R i d e; - 12/10/2009, 13:39
     
    .
  15. » • Nana Komatsu <3
     
    .

    User deleted


    ahaha la prostituta che ha 1 incidente XD e quello muore!!! k crudeltààà
     
    .
92 replies since 3/10/2009, 07:03   1270 views
  Share  
.